Notizia dell’ultima ora: Sonia Bruganelli si racconta e svela com’è vivere accanto a Paolo Bonolis
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e produttrice di 48 anni, si definisce una donna indipendente e libera. Nonostante sia spesso etichettata come “la moglie di”, lei afferma che conta sempre solo su se stessa e che, anche se sta con Paolo da molto tempo, non ha mai sentito di esistere in funzione di un uomo. Ha recentemente diventato nonna di due bambini nati dai figli di Paolo e della sua ex moglie e dice che andrà a trovare sempre i nipoti, anche se un giorno dovesse lasciare Paolo. Ha deciso di vivere in case adiacenti ma separate per avere più spazio ora che i figli sono più grandi. Ha conosciuto Paolo da giovane, ma è stata conquistata da lui con la sua perseveranza e dalla sua capacità di proteggere lei e la loro famiglia. La loro prima figlia, Silvia, è nata con gravi problemi di salute, ma Paolo si è preso cura di lei e oggi sta bene e lavora per la loro agenzia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.