Notizia dell’ultima ora: La reazione del marito su TikTok dopo aver scoperto che la moglie ha tagliato i suoi lunghissimi capelli
La donna Toni Lynn Bethune ha registrato la reazione del marito Justin quando le è venuto incontro in macchina dopo che lei aveva tagliato i suoi lunghi capelli. La reazione di Justin è stata inizialmente di sorpresa, ma poi ha detto che i capelli corti gli piacevano. Toni ha spiegato che aveva sempre desiderato tagliare i capelli, ma non aveva mai avuto il coraggio di farlo. Ha scelto di sorprendere il marito e di donare i suoi capelli a Wigs for Kids. La clip ha ricevuto oltre 1,3 milioni di visualizzazioni su Tik Tok.
Video
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.