Notizia dell’ultima ora: Paola Caruso ha raccontato su Verissimo: “Mio figlio non cammina più, ha una lesione per colpa di una puntura”
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Paola Caruso ha raccontato su Verissimo la storia del suo figlio Michelino, che ha subito una lesione al nervo sciatico a causa di una puntura fatta durante una vacanza in Egitto. La febbre non scendeva, così un medico le ha proposto di farle una puntura. Poco dopo, il bambino è caduto a terra, non sentiva più la gamba e non riusciva più a camminare. Paola l’ha portato subito in ospedale, dove i medici hanno detto che era vittima di una paresi motoria a causa di un medicinale che non si deve iniettare ai bambini. Paola e Michelino sono tornati in Italia e il bambino deve ora fare fisioterapia ogni giorno. I medici non sanno se e quanto tempo ci vorrà perché il bambino possa camminare di nuovo. Questo doloroso evento è accaduto proprio quando Paola e il padre del bambino avevano trovato un equilibrio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.