Sonia Bruganelli ha fatto delle rivelazioni importanti durante la terza puntata di “Belve”, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, parlando della sua vita personale e professionale e affrontando temi delicati come la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli ha fatto delle rivelazioni importanti durante la terza puntata di *Belve*, un programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. In questa occasione, ha parlato della sua vita personale e professionale, affrontando temi delicati come la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis e le sue relazioni con altre persone, in particolare Laura Freddi.
Durante l’intervista, Sonia Bruganelli ha risposto a una domanda diretta di Francesca Fagnani riguardo ai tradimenti nella sua relazione con Paolo Bonolis. Ha affermato: «L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…». Ha spiegato che, sebbene potesse non dirlo, ha scelto di essere sincera per liberarsi la coscienza, anche se questo gesto non è stato altruista. Ha aggiunto: «In questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po’ egoisticamente».
Sonia non ha risparmiato critiche nei confronti di Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis. Ha notato un cambiamento nel comportamento di Laura dopo la sua separazione: «Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me». Sonia ha sottolineato che in passato Laura era molto amica e carina nei suoi confronti, ma ora sembra aver adottato un atteggiamento diverso.
Sonia Bruganelli ha anche parlato dei suoi difetti, ammettendo: «Sono una rosicona, rosico tanto». Ha descritto l’ostentazione come una trasgressione brutta. Durante l’intervista sono emersi momenti di ilarità, come quando Francesca Fagnani le ha fatto domande sui mercatini di Roma o sui libri che Paolo Bonolis le regalava per conquistarla.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.