Elisabetta Canalis, ospite della nuova puntata di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, ha risposto a domande riguardanti le sue relazioni (tra cui quelle con Christian Vieri e George Clooney) e ha parlato del suo allontanamento da Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis è stata ospite della nuova puntata di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, andato in onda martedì 3 dicembre. Durante l’intervista, l’ex velina di *Striscia la Notizia* ha risposto sinceramente a domande riguardanti le sue relazioni più significative, tra cui quelle con Christian Vieri e George Clooney, e ha anche parlato del suo allontanamento da Maddalena Corvaglia.
La vita e la carriera
Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Fin da giovane ha mostrato una forte passione per lo sport e per lo studio, tanto che si è definita un po’ “maschiaccio”. Ha conseguito il diploma al liceo classico Domenico Alberto Azuni e si è trasferita a Milano per studiare lingue e letterature straniere all’Università Statale, ma non ha mai completato il percorso universitario. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a provini per film come “Il pesce innamorato” di Leonardo Pieraccioni.
Nel 1999, ha debuttato come valletta ai Telegatti e successivamente è diventata velina per *Striscia la Notizia*, dove ha guadagnato popolarità. Ha partecipato a vari progetti, tra cui un calendario con Maddalena Corvaglia e diversi programmi televisivi come “Controcampo” e “Ciao Darwin”. Inoltre, ha recitato in sitcom e film come “Love Bugs”, “Natale a New York” e “La fidanzata di papà”. Nel 2011, ha affiancato Gianni Morandi al Festival di Sanremo.
Le relazioni
Elisabetta Canalis ha avuto una relazione con Christian “Bobo” Vieri dal 2000 al 2004. Riguardo a questa storia, ha dichiarato: «Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata». Francesca Fagnani le ha chiesto se ci fossero stati comportamenti aggressivi nei confronti di Vieri, ma Elisabetta ha spiegato che la loro relazione era caratterizzata da dinamiche tossiche.
Successivamente, dal 2009 al 2011, Elisabetta è stata legata all’attore George Clooney. Ha chiarito il motivo della fine della loro relazione: «George è stato l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama». Quando Fagnani le ha chiesto se fosse stato un fidanzamento serio, Elisabetta ha risposto: «No, è una stronzata. Ho avuto amori più grandi, certo. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato».
Nel 2014, Elisabetta si è sposata con il chirurgo plastico Brian Perri ad Alghero, Sardegna. Hanno avuto una figlia, Skyler Eva, nel 2015. Nonostante il divorzio avvenuto nel 2023, hanno mantenuto un buon rapporto: «Non esistono famiglie perfette, solo quelle che hanno trovato un equilibrio». Ha anche affermato: «Se abbiamo trovato un equilibrio? Noi abbiamo spostato il centro dell’interesse dalla coppia a nostra figlia».
Il rapporto con Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis ha affrontato anche la questione del suo rapporto con Maddalena Corvaglia. A *Belve*, ha dichiarato: «Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Ora ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato». Nonostante le divergenze passate, sembra esserci ancora affetto tra le due.
Problemi personali e passione per lo sport
Durante l’intervista, Elisabetta ha rivelato di aver avuto problemi alimentari durante la sua giovinezza: «Ho avuto un disordine alimentare dai 15 a 20 anni. Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisci con l’età e con la terapia». Ha trovato conforto nel lavoro e nello sport, attività che pratica regolarmente e che mostra spesso ai suoi follower sui social media.
Attualmente, Elisabetta Canalis è felice nella sua vita sentimentale con Georgian Cimpeanu, un personal trainer di origini romene. La loro passione per lo sport li ha avvicinati; infatti, lui è il suo allenatore. Elisabetta continua a condividere momenti della sua vita quotidiana con i suoi fan e si dedica attivamente alla sua carriera e alla sua famiglia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.