“Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti. Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e hai affermato di essere infedele, mentre io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita”
Mauro Icardi sta attraversando un periodo difficile, caratterizzato da infortuni sportivi e problemi familiari. Il calciatore, attualmente in forza al Galatasaray, ha subito la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro durante una partita contro il Tottenham, ed è stato costretto a lasciare il campo in barella. L’operazione si è svolta presso il Sanatorio Las Lomas di San Isidro, a Buenos Aires. Per rassicurare i suoi fan, Icardi ha condiviso alcune foto dall’ospedale, sorridendo e mostrando il pollice alzato mentre la sua gamba fasciata veniva monitorata dalle macchine. Ha scritto sui social: «Grazie caro Guille e grazie a tutto lo staff che ha lavorato a questa operazione per la riuscita. Voglio anche ringraziare la mia grande famiglia del Galatasaray per aver tenuto d’occhio ogni dettaglio e aver organizzato tutto. Torno presto».
Prima di sottoporsi all’intervento, Mauro Icardi ha voluto chiarire alcune affermazioni fatte da Wanda Nara riguardo alla loro relazione. Durante un’intervista a Telefe, Wanda ha rivelato che la sua storia con il rapper L-Gante dura da tre anni. In risposta, Icardi si è confidato con Pepe Ocha, un giornalista e influencer argentino, le cui parole sono state poi condivise su X. Ha dichiarato: «Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti. Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e hai affermato di essere infedele, mentre io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita».
Inoltre, ha aggiunto: «Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, né ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie. La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio… Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale».
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.