Un 16enne marocchino è accusato di lesioni gravissime dopo aver colpito con un coltello il padre, che è stato gravemente ferito
Secondo le prime indagini dei carabinieri, un adolescente di 16 anni ha accoltellato il padre almeno due volte, una delle quali alla schiena, mentre interveniva per difendere la madre da una nuova aggressione da parte del marito manesco durante una lite in famiglia. L’episodio si è verificato all’interno di una casa a Chiavenna (Sondrio) in cui vive la coppia con il sedicenne e altri 4 figli più piccoli.
L’uomo, di origine marocchina, è stato gravemente ferito e trasportato con un elicottero di Areu all’ospedale Manzoni di Lecco. È probabile che sia stato perforato un polmone e la prognosi è riservata.
I militari hanno informato il magistrato di turno della Procura dei minori del capoluogo lombardo che ha disposto la denuncia in stato di libertà del minore. Per ora, l’accusa nei confronti del sedicenne è di lesioni gravissime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.