Notizia dell’ultima ora: L’oggetto cilindrico trovato sulla spiaggia australiana è una parte di un vettore spaziale indiano
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’oggetto cilindrico trovato su una spiaggia australiana è stato identificato come parte di un vettore spaziale indiano caduto in mare. L’Agenzia spaziale australiana ha confermato che appartiene all’Organizzazione indiana per le ricerche spaziali, utilizzato per lanciare satelliti in orbita. Il materiale simile alla fibra di carbonio è alto oltre due metri ed è stato trovato a nord di Perth. Secondo un trattato dell’ONU, le parti di oggetti spaziali devono essere restituite al paese di appartenenza, quindi verrà restituito all’India.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.