Come sta davvero Wanda Nara?

Notizia dell’ultima ora: Come sta davvero Wanda Nara?

DILEI - Come sta davvero Wanda Nara?
31 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Wanda Nara ha rotto il silenzio riguardo alle recenti voci riguardanti la sua salute. Durante una sessione di Q&A su Instagram, l’influencer argentina ha respinto le speculazioni sulla diagnosi di leucemia.

Le voci riguardanti il presunto malore e la diagnosi erano state inizialmente diffuse da Jorge Lanata, suscitando grande preoccupazione tra i suoi fan e il mondo dello spettacolo. Tuttavia, la situazione ha preso una svolta inaspettata quando Alicia Barbasola, la moglie del padre di Wanda, ha fatto dichiarazioni che mettevano in dubbio la veridicità delle notizie.

Secondo la Barbasola, sarebbe in possesso di chat tra Wanda Nara e Kennys Palacios, che avrebbero suggerito una presunta finzione riguardante la malattia. Le chat potrebbero essere rilasciate a un giornalista per confermare la sua versione dei fatti.

Wanda Nara, però, ha smentito queste accuse, dichiarando di stare bene e di essere a Istanbul per accompagnare il marito in vista della nuova stagione con il Galatasaray. Ha sottolineato che parlare di malattie senza fondamento è un atto irresponsabile.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: