Skype elimina la pubblicità dalle sue app

Microsoft ha deciso di eliminare completamente la pubblicità dalla piattaforma di messaggistica Skype

Skype elimina la pubblicità dalle sue app

Microsoft ha deciso di eliminare completamente la pubblicità dalla piattaforma di messaggistica Skype. Questa notizia è stata annunciata con l’ultimo aggiornamento della versione Insider dell’app, che include diverse novità. Con la versione insider 8.125.76.201, Skype diventa un’esperienza priva di interruzioni pubblicitarie, come confermato nella pagina ufficiale dell’aggiornamento.

L’aggiornamento non solo rimuove gli annunci dai canali Skype, ma introduce anche miglioramenti per la funzione di generazione di immagini tramite intelligenza artificiale, rendendola più accessibile e intuitiva. Inoltre, l’app per iOS beneficia dell’integrazione con OneAuth, semplificando il processo di accesso.

Microsoft ha anche corretto bug che causavano problemi nell’invio di contenuti multimediali e nella ricezione delle chiamate su iOS. Le nuove funzionalità e correzioni sono già state implementate o arriveranno a breve, rappresentando un passo avanti verso una migliore esperienza utente, in risposta alle richieste dei consumatori.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: