Simone Coccia Colaiuta racconta com’è tornato con Stefania Pezzopane

Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, ha raccontato il suo ritorno con Stefania Pezzopane, ex senatrice

Simone Coccia Colaiuta racconta com'è tornato con Stefania Pezzopane
Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, ha raccontato il suo ritorno con Stefania Pezzopane, ex senatrice, esprimendo la gioia della loro attuale relazione. “Le ho chiesto di venire a Barcellona, ora conviviamo a L’Aquila,” rivela il 40enne.

Coccia Colaiuta spiega la natura del loro riavvicinamento: “Quando io e Stefania ci siamo allontanati, ho sempre lasciato la porta aperta. Avevo messo in conto che poteva essere finita per sempre, ma sapevo che mandare all’aria 9 anni di fidanzamento sarebbe stato un peccato”. Ha aggiunto: “Tornare insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che ci hanno portato a prenderci una pausa erano meno importanti del nostro sentimento”.

La rottura ha portato benefici alla loro relazione: “Oggi va meglio di prima,” dichiara Coccia Colaiuta. “Avevamo bisogno di provare a staccare, anche per capire se esisteva la possibilità di poter recuperare energie. Siamo stati lontani per 6 mesi, in cui ci siamo visti, ma molto poco. Ci siamo sentiti, in maniera molto spontanea, e questo ha fatto sì che poi siamo arrivati a un punto in cui l’istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione”.

Il riavvicinamento è stato coronato dalla proposta di Coccia Colaiuta di andare a Barcellona insieme, dove hanno ripreso la loro relazione. Ora, i due convivono a L’Aquila, gestendo le rispettive attività. “Siamo entrambi molto impegnati, ma quando stiamo insieme il lavoro lo lasciamo fuori dalla porta di casa,” conclude Simone Coccia Colaiuta.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: