La lista dei convocati della Nazionale italiana di calcio annunciata dal ct Spalletti

Il ct della Nazionale azzurra Luciano Spalletti ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista dei prossimi impegni dell’Italia nelle qualificazioni agli Europei del 2024

La lista dei convocati della Nazionale italiana di calcio annunciata dal ct Spalletti
Il ct della Nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha diramato la lista dei giocatori convocati in vista dei prossimi impegni dell’Italia nelle qualificazioni agli Europei del 2024.

Non mancano le sorprese, da Giacomo Bonaventura, che sta facendo grandi cose con la Fiorentina, a Destiny Udogie, protagonista di un ottimo avvio di stagione col Tottenham.

Tornano Berardi e Scamacca dopo gli infortuni che li avevano esclusi dagli ultimi impegni. Tra i convocati anche Federico Gatti della Juventus, nonostante l’autogol contro il Sassuolo.

Tra gli esclusi, Immobile della Lazio e Retegui del Genoa.

La lista completa dei convocati

PORTIERI: Donnarumma, Meret, Provedel, Vicario

DIFENSORI: Acerbi, Bastoni, Biraghi, Darmian, Di Lorenzo, Dimarco, Gatti, Mancini, Scalvini, Udogie

CENTROCAMPISTI: Barella, Bonaventura, Cristante, Frattesi, Locatelli, Tonali

ATTACCANTI: Berardi, Chiesa, Kean, Raspadori, Scamacca, Zaccagni, Zaniolo

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: