Fa inversione a U e rischia l’incidente. L’altro automobilista scende dall’auto con una spranga

Un episodio di violenza gratuita avvenuto nei pressi di Siracusa e reso noto soltanto il 5 ottobre tramite i canali social di “Welcome to favelas”

Fa inversione a U e rischia l'incidente. L'altro automobilista scende dall'auto con una spranga
Un violento episodio si è verificato nei pressi di Siracusa, reso noto il 5 ottobre attraverso i canali social di “Welcome to favelas”. Le immagini mostrano un’auto bianca che, dopo essersi fermata ad una stazione di servizio a Targia, nord di Siracusa, compie una pericolosa inversione sulla carreggiata opposta.

Il conducente dell’auto bianca attraversa la strada, supera i divisori mobili e cerca di inserirsi nel traffico in direzione opposta. Tuttavia, il conducente di un’auto scura che sopraggiunge cerca di bloccare il veicolo. Infastidito, apre la portiera, scende e prende una spranga dal bagagliaio, colpendo violentemente l’auto bianca.

Nonostante l’aggressione, l’auto bianca riesce a fuggire e a proseguire in direzione opposta. La polizia locale è stata informata dell’accaduto e sta indagando per identificare i protagonisti e valutare le conseguenze dell’episodio.

Video


Se non vedi il video clicca qui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: