Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati in una splendida cerimonia sulla Riviera Romagnola. La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre Rino
Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati in una splendida cerimonia sulla Riviera Romagnola. La sposa, in un elegante abito bianco con scollo quadrato e maniche velate, è stata accompagnata all’altare dal padre Rino. Il matrimonio, atteso da tempo, è stato preceduto da un pre wedding party il 26 giugno, tutto in bianco. Oggi, 6 luglio, i due hanno pronunciato il “sì” e si sono detti pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Le prime foto e video sono stati pubblicati da Chi Magazine.
Durante le promesse, Simona Ventura ha dichiarato: “Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili. Ti amo perché non c’è ostacolo che riusciamo a superare insieme. Ti amo perché anche se sai che non ho mai letto un tuo libro non me lo fai pesare. Ti amo perché sopporto un milione ma tu capisci un attimo prima che mi parte la carogna. Ti amo perché, come dice il nostro amico Jova, hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. Per questo e per altri milioni di motivi ti amo e oggi ti sposo”.
Giovanni Terzi ha risposto: “In questi sei anni mai hai evitato di essermi vicino. La tua luce ha illuminato la mia persona. Di questo ti dico e ti dirò per sempre grazie. Ricordo anche che senza la tua presenza non avrei mai fatto Ballando con le stelle”.
Milly Carlucci, testimone e amica della coppia, ha detto: “Carissimi Simona e Giovanni mi avete fatto un grande onore volendomi come vostra testimone. Ma io sono una testimone oculare perché io ero con loro a Ballando con le stelle quando loro si sostenevano a vicenda ma ero presente nel momento della proposta di matrimonio. Per me è rimasto il momento più di vita nella televisione che io abbia vissuto. Io ho sentito una vibrazione nell’aria quando Giovanni ha chiesto di sposarla. Un momento intenso”.
La coppia è arrivata alla cena intorno alle 21, accolti in un’atmosfera raffinata ed elegante. Al tavolo con loro erano presenti anche Milly Carlucci e Marco Terlizzi, testimone dello sposo. La serata prometteva di essere indimenticabile per tutti i presenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.