Si sta parlando molto dell’indiscrezione sulla probabile terza gravidanza di Belen Rodriguez

Notizia dell’ultima ora: Si sta parlando molto dell’indiscrezione sulla probabile terza gravidanza di Belen Rodriguez

Si sta parlando molto dell'indiscrezione sulla probabile terza gravidanza di Belen Rodriguez
24 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Belen Rodriguez sarebbe incinta del terzo figlio, il secondo con Stefano De Martino, secondo quanto rivelato da Deianira Marzano (la donna che sa in anticipo tutto di tutti i vip). Anche se nessuno dei diretti interessati ha confermato ufficialmente la gravidanza, un commento su una foto di Belen su Instagram sembra aver fatto emergere la notizia. Nel commento, un fan le chiede se aspetta il terzo bambino, a cui Belen risponde con un “mi piace”, causando così il dibattito tra i suoi follower sulla sua possibile gravidanza. Se la notizia fosse confermata, questo sarebbe il terzo figlio per la Rodriguez, che ha già due bambini, Santiago e Luna Mari, e il secondo per De Martino. La sua assenza alle Iene durante la puntata del 14 marzo aveva suscitato speculazioni sulla sua salute, ma sembra che la sua pausa potrebbe essere stata dovuta alla gravidanza. In ogni caso, la coppia sembra essere molto felice insieme, e i fan sono entusiasti all’idea di un nuovo arrivo nella famiglia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: