Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa della donna che ha nascosto il cadavere della madre in un armadio per incassare la pensione
24 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, i carabinieri hanno scoperto il cadavere di una donna avvolto nel cellophane e nascosto in un armadio. Il corpo è stato identificato come quello della madre della 64enne Sabina Ghirello, trovata morta in quella stessa abitazione lo scorso 20 marzo. Il corpo della madre era in avanzato stato di decomposizione, ma sembra che possa essere morta da mesi, anche se risultava aver percepito la pensione fino al mese scorso. La 64enne aveva detto a conoscenti di aver portato la madre in una casa di cura in Veneto un anno fa, ma le ricerche non hanno dato risultati. Si sospetta che la figlia abbia nascosto il cadavere per continuare a incassare la pensione della madre, che era l’unica fonte di reddito delle due donne. Gli accertamenti sono coordinati dalla Procura di Monza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.