Si sta parlando molto del presidente francese Macron che si è sfilato l’orologio (da migliaia di euro) sotto al tavolo mentre parlava in tv di sacrifici

Notizia dell’ultima ora: Si sta parlando molto del presidente francese Macron che si è sfilato l’orologio (da migliaia di euro) sotto al tavolo mentre parlava in tv di sacrifici

Si sta parlando molto del presidente francese Macron che si è sfilato l'orologio (da migliaia di euro) sotto al tavolo mentre parlava in tv di sacrifici
24 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il presidente francese Emmanuel Macron è al centro di una polemica dopo aver rimosso l’orologio dal polso durante un’intervista televisiva dall’Eliseo il 22 marzo. L’orologio, personalizzato con le insegne della presidenza della Repubblica, sarebbe stato valutato dagli oppositori del presidente a 80.000 euro. Le immagini dell’intervista hanno mostrato Macron che sbatte con il polso sull’intervistatore facendo rumore con l’orologio e poi armeggiando sotto al tavolo, per poi riapparire senza l’orologio al polso.

Fonti vicine all’Eliseo hanno negato che il gesto fosse legato all’ossimoro tra il lusso mostrato in diretta e la richiesta di “sforzi” ai francesi, sostenendo che il presidente aveva semplicemente battuto l’orologio contro il tavolo. Si è anche precisato che il modello indossato dal presidente Macron, un BRV192 di Bell & Ross personalizzato, è venduto in commercio a circa 2.000 euro. La polemica è diventata virale sui social media, con molte persone che si sono chieste se il gesto del presidente fosse stato appropriato in un momento in cui l’opinione pubblica francese è molto critica nei confronti delle politiche governative.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: