Cosa si sa sul caso della figlia che aveva accusato il padre di violenza sessuale e che dopo 6 anni ha ritrattato

Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa sul caso della figlia che aveva accusato il padre di violenza sessuale e che dopo 6 anni ha ritrattato

Cosa si sa sul caso della figlia che aveva accusato il padre di violenza sessuale e che dopo 6 anni ha ritrattato
24 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un padre romeno di 48 anni residente a Pavia è stato assolto dalle accuse di abusi sessuali e maltrattamenti nei confronti della figlia dopo che la giovane ha ritrattato le accuse durante l’udienza del processo. La figlia aveva denunciato il padre nel 2017, accusandolo di violenza sessuale, maltrattamenti, botte e cinghiate. Tuttavia, durante l’ultima udienza, la giovane ha spiegato che si era inventata la storia degli abusi e dei maltrattamenti solo perché voleva essere più libera da un padre che considerava troppo severo e poter stare con il suo fidanzato senza limitazioni. La ragazza aveva anche fuggito da casa nel 2018 per andare a convivere con il suo partner.

I giudici hanno quindi deciso di scagionare completamente il padre, che si era sempre dichiarato innocente, e potrebbe adesso agire contro la figlia, che lo aveva accusato di impedirle di vestire in un certo modo e di frequentare italiani, oltre che di maltrattamenti fisici pure nei confronti della moglie, per ottenere un risarcimento danni per l’ingiusta detenzione subita.

Il pubblico ministero aveva chiesto per l’uomo una condanna a 8 anni, ma alla luce della ritrattazione della figlia, il tribunale ha deciso di assolverlo. La giovane, che ora ha ammesso di aver sbagliato, ha dichiarato ai giudici di aver capito la gravità delle sue accuse solo quando il padre è stato arrestato, e ha espresso il suo rammarico per le conseguenze che la sua denuncia ha avuto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: