Meno di un mese è passato da quando è scoppiato il caso Seymandi-Segre, e ora la controversia tra i due ex fidanzati sta per giungere in tribunale
21 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Meno di un mese è passato da quando è scoppiato il caso Seymandi-Segre, e ora la controversia tra i due ex fidanzati sta per giungere in tribunale. Fra meno di 48 ore, il Palagiustizia sarà il palcoscenico in cui verrà esaminata la vicenda che ha visto coinvolgere 700 mila euro, passati dal conto del finanziere al conto dell’imprenditrice senza il consenso del primo, secondo la sua affermazione (tesi che è stata contraddetta dall’ex fidanzata, che sostiene di avere prove del consenso espresso ricevuto all’inizio della primavera).
L’idea di raggiungere un accordo bonario, considerando il susseguirsi di colpi di scena, è ormai tramontata. Tra i due ex fidanzati è in atto una guerra totale. Seymandi è stato il primo a sferrare colpi sotto la cintura, scrivendo una lettera a La Stampa, seguita dalla risposta pubblica di lei che ha contestato punto per punto le accuse. Sembrava che la questione si fosse conclusa, ma poi è emerso il mistero dell’anello di fidanzamento scomparso dal cassetto di Cristina Seymandi almeno 15 giorni prima della festa.
Gli amici e i collaboratori più stretti della coppia affermano che il tempo delle prove di pace è finito. L’avvocato di lei, Claudio Strata, sta preparando un dossier da presentare in procura, ipotizzando reati come diffamazione e violenza privata. Al momento, i legali di Massimo Segre hanno congelato i conti e messo in sicurezza i 700 mila euro trasferiti sul conto di Cristina Seymandi.
Martedì prossimo, le due parti non si incontreranno personalmente, poiché hanno dato pieno mandato ai loro legali. Pertanto, l’ipotesi di un ritorno anticipato di Cristina Seymandi dalla sua vacanza in Vietnam prima dell’1 settembre non ha fondamento. Seymandi non sarà a Torino prima di quella data.
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/08/20/news/seymandi_segre_duello_finale-13003721/
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.