Sequestra il rivale in amore e lo minaccia di dargli fuoco. “Così impari a prenderti le donne degli altri”

Notizia dell’ultima ora: Sequestra il rivale in amore e lo minaccia di dargli fuoco. “Così impari a prenderti le donne degli altri”

Sequestra il rivale in amore e lo minaccia di dargli fuoco. Così impari a prenderti le donne degli altri
27 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Simone C., un uomo di 43 anni di Roma, è stato condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione solo per il reato di rapina. L’uomo era stato arrestato lo scorso settembre per sequestro di persona, lesioni, violenza privata e rapina, in quanto aveva preso in ostaggio il presunto amante della sua ex compagna, lo aveva legato e minacciato di dargli fuoco. Tuttavia, la vittima, un operaio di 53 anni, non ha presentato querela, quindi il sequestratore è stato prosciolto dalle accuse più pesanti. Simone aveva contattato l’operaio con una scusa, lo aveva immobilizzato e minacciato di dargli fuoco. In seguito, aveva fatto una videochiamata alla sua ex compagna per mostrargli il prigioniero e gli aveva rubato il telefono. La vittima era riuscita a liberarsi e a fuggire. La denuncia della vicenda è stata fatta da una donna alla quale l’operaio in fuga aveva chiesto aiuto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: