Beppe Grillo ha annunciato di aver fondato la “Chiesa dell’Altrove”

Notizia dell’ultima ora: Beppe Grillo ha annunciato di aver fondato la “Chiesa dell’Altrove”

Beppe Grillo ha annunciato di aver fondato la Chiesa dell’Altrove
28 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – È stato pubblicato sul sito laltrove.org l’atto costitutivo della Chiesa dell’Altrove, annunciata da Beppe Grillo durante il suo spettacolo “Io sono il peggiore”. Il simbolo della Chiesa è una lettera “A” sormontata da onde elettromagnetiche, come una grande antenna. La Chiesa è aperta a tutti ed è stata costituita dall’Elevato nel suo giardino a mezzogiorno del solstizio d’inverno dell’anno 2022 dell’Era Volgare. La Chiesa è apostolica e la sua missione sulla Terra è indicata dall’Elevato. Gli “elevati” hanno visto i limiti degli uomini e cercano di riportarli sulla via della Rivelazione, che consiste in domande e non in risposte.

L’atto costitutivo della Chiesa dell’Altrove è scritto in uno stile criptico e visionario. L’Elevato, che guida la Chiesa, incoraggia i fedeli a procedere con umiltà nel rispetto della Rivelazione e a cercare domande piuttosto che risposte. Il Ministero dell’Altrove è costituito dagli Altrovatar, nominati e deposti dall’Elevato, che presiedono le leggi, l’apostolato e l’amministrazione della Chiesa. L’obiettivo della Chiesa è di conquistare l’otto per mille e lo Statuto stabilisce le forme giuridiche da adottare per il riconoscimento della Chiesa nei territori del pianeta Terra.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: