Selvaggia Lucarelli ha rivelato di aver speso circa 100.000 euro negli ultimi due anni per difendersi dalle numerose querele che riceve
Selvaggia Lucarelli, giornalista e scrittrice, ha rivelato di aver speso circa 100.000 euro negli ultimi due anni per difendersi dalle numerose querele che riceve. La Lucarelli ha affermato che, nonostante la sua popolarità sui social, ha scelto di fare la giornalista, una professione che non la ripaga adeguatamente.
In un’intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera” durante un evento in Sicilia, la Lucarelli ha spiegato che gli avvocati che la assistono nell’archiviazione delle querele si prendono dai 2.000 ai 3.000 euro a procedimento, una cifra che, sommata negli ultimi due anni, ammonta a circa 100.000 euro.
L’ultima querela ricevuta è quella di Morgan, al centro di un caso di stalking con l’ex fidanzata Angelica Schiatti. Selvaggia Lucarelli ha commentato l’accaduto sui social, affermando che le parole di Morgan nei confronti di Angelica sono state ignobili, nonostante il garantismo che lo circonda.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.