Federica Nargi, che si trovava in vacanza alle Baleari con il compagno Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice, ha sorpreso la sorella Claudia per il suo 40° compleanno, volando da Ibiza a Roma
Federica Nargi ha sorpreso la sorella Claudia per il suo 40° compleanno, volando da Ibiza a Roma. L’ex velina, che si trovava in vacanza alle Baleari con il compagno Alessandro Matri e le figlie Sofia e Beatrice, ha deciso di raggiungere Claudia, che si trovava in spiaggia a Fiumicino, precisamente a Coccia di Morto, una località nota per il film “Come un gatto in tangenziale”.
Quando Federica è apparsa, Claudia è scoppiata in lacrime. L’ex velina indossava un bikini bianco e un pareo, pronta a festeggiare in spiaggia. Il compleanno è stato celebrato all’Azul Beach, con fiori e fuochi d’artificio, rendendo il regalo di Federica il più bello per la sorella.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.