Kekko Silvestre, frontman dei Modàm annuncia lo stop

Kekko Silvestre, il frontman dei Modà, ha annunciato un’interruzione dalla musica per motivi personali. Ha rivelato di aver bisogno di tempo per capire se potrà riprendere la sua attività musicale

Kekko Silvestre, frontman dei Modàm annuncia lo stop

Kekko Silvestre, il frontman dei Modà, ha annunciato un’interruzione dalla musica per motivi personali. La band aveva pubblicato il videoclip “Foglietto col tuo nome” a settembre 2023, e si preparava per il nuovo album. Dopo un emozionante concerto sold out all’Arena di Verona, l’attesa per un nuovo progetto era alta. Tuttavia, in un post su Instagram, Kekko ha rivelato di aver bisogno di tempo per capire se potrà riprendere la sua attività musicale.

Nel messaggio, Kekko ha condiviso il suo stato d’animo in un momento difficile, sottolineando che non si sente in grado di promettere nulla per il futuro. Ha chiesto scusa ai fan e ai membri della band, affermando di essere unito a loro più che mai. Il rapporto tra i Modà e i loro fan è sempre stato caratterizzato da sincerità e supporto, anche quando Kekko ha affrontato un lungo periodo di depressione.

Kekko ha raccontato di aver avvertito i primi segnali di depressione nel 2017, dopo i concerti di San Siro, e di aver pensato di smettere. Ha descritto il dolore provato quando sua figlia gli chiedeva perché non cantasse più. Dopo aver iniziato un percorso di cura nel maggio successivo, ha lentamente ritrovato la voglia di vivere e di esibirsi, anche se ha riconosciuto di non essere ancora completamente guarito.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: