Notizia dell’ultima ora: Bimbo di 8 anni trovato morto nel letto dalla mamma a Cerignola
15 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una tragica notizia proveniente dal Foggiano, un bambino di 8 anni è morto probabilmente a causa di un ictus.
Il piccolo aveva accusato forti dolori alla testa nella serata di ieri e i genitori avevano deciso di non mandarlo a scuola oggi. Tuttavia, quando la madre ha cercato di svegliarlo, ha scoperto che il bambino era morto.
La Procura di Foggia ha disposto una ricognizione cadaverica e indagano gli agenti di polizia di Cerignola. La causa esatta della morte sarà determinata dopo l’esame autoptico. La famiglia e gli amici del bambino sono distrutti dal lutto e si sono registrati momenti di tensione in ospedale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.