Notizia dell’ultima ora: Secondo Centro Meteo Italiano sta per arrivare una nuova fase di maltempo in Italia che durerà fino a sabato
5 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il maltempo arriverà in Italia all’inizio della settimana con neve fino in pianura. Il freddo in arrivo dal Nord-Est causerà un diffuso calo delle temperature con neve a bassa quota prevista in Appennino e tra Puglia e Calabria. Tempo stabile al sud con possibile peggioramento al Nord. Il freddo intenso si sentirà fino a sabato 11 febbraio e potrebbe essere al di sotto delle medie del periodo fino a 10 gradi in montagna. La prossima settimana vedrà tutta l’Italia con temperature inferiori alle medie e rischio deboli nevicate soprattutto sui settori adriatici.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.