Secondo un’analisi del Wall Street Journal la Cina starebbe aiutando la Russia nella guerra in Ucraina

Notizia dell’ultima ora: Secondo un’analisi del Wall Street Journal la Cina starebbe aiutando la Russia nella guerra in Ucraina

Secondo un'analisi del Wall Street Journal la Cina starebbe aiutando la Russia nella guerra in Ucraina
5 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Cina sta aiutando la Russia a bypassare le sanzioni internazionali nella guerra in Ucraina, fornendo equipaggiamenti, tecnologie all’avanguardia e parti di aerei da combattimento. Il Wall Street Journal ha basato questa affermazione sull’analisi di documenti doganali russi. La Russia ha cominciato a importare beni a uso militare e civile dalla Cina dopo l’invasione dell’Ucraina. Il Cremlino ha risposto che la Russia ha un sufficiente potenziale tecnologico per provvedere alla propria sicurezza, ma ha bisogno di importare tecnologie dual-use dall’estero, come i semiconduttori. La Turchia ed Emirati Arabi Uniti hanno anche un ruolo nell’aiuto militare alla Russia, ma la Cina è il principale fornitore. La società cinese Poly Technologies, controllata dallo Stato, ha spedito apparecchiature di navigazione per elicotteri da trasporto militare, mentre la società elettronica Fujian Nanan Baofeng Electronic ha fornito un’antenna telescopica per veivoli militari. La società aeronautica statale Avic International Holding ha inviato pezzi per caccia a reazione Su-35.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: