Seconda notte consecutiva di scontri tra polizia israeliana e palestinesi nella moschea di al Aqsa (Gerusalemme)

Notizia dell’ultima ora: Seconda notte consecutiva di scontri tra polizia israeliana e palestinesi nella moschea di al Aqsa (Gerusalemme)

Seconda notte consecutiva di scontri tra polizia israeliana e palestinesi nella moschea di al Aqsa (Gerusalemme)
6 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In nottata, si sono verificati nuovi scontri tra la polizia israeliana e i palestinesi nella moschea di al Aqsa a Gerusalemme. È la seconda notte consecutiva di scontri in uno dei luoghi di culto più importanti dell’Islam, frequentato dai palestinesi soprattutto durante il Ramadan, il mese sacro iniziato due settimane fa. La polizia israeliana ha dichiarato di aver fatto irruzione nella moschea dopo che alcuni palestinesi avevano lanciato sassi e altri oggetti contro gli agenti di guardia fuori dal complesso. I poliziotti hanno risposto con granate stordenti e proiettili di gomma e secondo la Mezzaluna Rossa palestinese, 50 persone sono rimaste ferite. Durante il Ramadan a Gerusalemme, non è raro che si verifichino scontri tra i fedeli palestinesi, che partecipano numerosi alle preghiere nella moschea al Aqsa, e le forze di sicurezza israeliane.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: