Scoperto un laboratorio biologico segreto cinese negli Stati Uniti

Notizia dell’ultima ora: Scoperto un laboratorio biologico segreto cinese negli Stati Uniti

Scoperto un laboratorio biologico segreto cinese negli Stati Uniti
31 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un laboratorio biologico segreto è stato scoperto nella città di Reedley, California, nella centrale San Joaquin Valley. Originariamente, l’edificio era considerato un magazzino vuoto, ma si è rivelato essere un laboratorio di analisi illegale, potenzialmente destinato al mercato nero.

Il laboratorio è stato scoperto dopo che l’ufficiale sanitario della contea di Fresno è intervenuto e ha fatto una scoperta sconcertante. Il luogo ospitava oltre 13 frigoriferi contenenti campioni e materiale biologico. Tra gli oggetti rinvenuti, vi erano campioni di sangue, tessuti, fluidi corporei e sieri, nonché migliaia di fiale di materiali biologici sospetti e non etichettati.

Inoltre, i funzionari hanno trovato 900 topi geneticamente modificati, progettati per catturare e trasportare il COVID-19, che erano tenuti in condizioni considerate “disumane”. Di conseguenza, 773 topi sono stati sottoposti a eutanasia e altri 178 sono stati trovati già morti.

Le sostanze sono state analizzate dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, che hanno identificato almeno 20 agenti potenzialmente infettivi, tra cui il coronavirus, l’HIV, l’epatite e l’herpes.

L’affittuario dell’edificio è risultata essere una società registrata in Nevada chiamata Prestige BioTech, priva di licenza per operare in California. La società ha trasferito i beni appartenenti a una società fallita di nome Universal Meditech Inc nel magazzino di Reedley da Fresno. Prestige Biotech era un creditore della UMI ed è stata identificata come suo successore.

L’indirizzo californiano delle due società non è stato rintracciato, ad eccezione della precedente sede di Fresno da cui la UMI era stata sfrattata.

La scoperta del laboratorio è stata casuale, altrimenti sarebbe ancora operativo. Aprire laboratori biologici in California non è vietato, a condizione che siano segnalati al CDC (Centers for Disease Control and Prevention). La mancata segnalazione di questo laboratorio solleva molte domande: cosa facevano i ricercatori cinesi con il materiale raccolto e per conto di chi stavano operando? Tutto ciò rappresenta un enigma per i californiani.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: