CORRIERE – A Torino un uomo disabile ha pubblicato sui social le foto “intime” della fidanzata per vendicarsi dei maltrattamenti subiti da lei per anni

Notizia dell’ultima ora: A Torino un uomo disabile ha pubblicato sui social le foto “intime” della fidanzata per vendicarsi dei maltrattamenti subiti da lei per anni

A Torino un uomo disabile ha pubblicato sui social le foto intime della fidanzata per vendicarsi dei maltrattamenti subiti da lei per anni
31 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Torino, una convivenza che durava da diversi anni è giunta al termine con una serie di fatti inquietanti e controversi. Durante i mesi del Covid, la situazione nella casa della Cintura torinese è precipitata: le discussioni hanno dato spazio ai dispetti e, successivamente, alle ripicche che si sono trasformate in maltrattamenti, secondo quanto ricostruito dai carabinieri.

La donna, di circa cinquant’anni, avrebbe maltrattato più volte il suo compagno disabile alle gambe, giungendo addirittura a lasciarlo senza vestiti e infreddolito all’interno della vasca da bagno. Nel frattempo, l’uomo, leggermente più giovane, avrebbe reagito pubblicando su Facebook e sul profilo WhatsApp della donna delle foto intime in cui lei appare seminuda.

Ora entrambi rischiano di affrontare un processo giudiziario, poiché il pubblico ministero Livia Locci ha notificato l’avviso di fine indagini agli avvocati Roberto De Sensi, che difende l’uomo, e Federica Cola, che rappresenta la donna.

Durante il corso della relazione, sembra che la donna abbia sottratto circa 25.000 euro al compagno attraverso numerosi prelievi dal suo bancomat. Infine, gli avrebbe anche rubato il telefono cellulare, un Galaxy.

L’uomo ha denunciato i maltrattamenti in una stazione dei carabinieri, descrivendo una vita infernale di dispetti, soprusi e violenze. Sostiene che la donna lo abbia picchiato alla schiena, all’inguine e alle gambe, causandogli lividi e dolori. Tali episodi sembrano non essere stati isolati, ma si sarebbero verificati “tre o quattro volte al mese”. Inoltre, la donna l’avrebbe lasciato nudo e infreddolito all’interno della vasca da bagno, privandolo persino della sedia a rotelle.

La relazione sentimentale, che sarà contestata come aggravante, stava chiaramente crollando. I carabinieri hanno avviato indagini approfondite, considerando la delicatezza e la complessità del caso. Durante le indagini, sono emerse le foto pubblicate dall’uomo, definite “artistiche” dallo stesso, scattate quando la coppia era ancora unita e felice.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: