QN – Sciopero dei treni del 1 dicembre: orari e fasce di garanzia

Notizia dell’ultima ora: Sciopero dei treni del 1 dicembre: orari e fasce di garanzia


1 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Venerdì 1 dicembre sarà una giornata di disagi per chi dovrà spostarsi in treno in Italia. I dipendenti di Ferrovie dello Stato Italiane (FS) hanno proclamato uno sciopero di 24 ore, dalle 21 di giovedì 30 novembre alle 21 di venerdì 1 dicembre. A causa dello sciopero, sono possibili cancellazioni e ritardi su tutti i treni, regionali, interregionali e Frecce. I servizi essenziali previsti in caso di sciopero, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, saranno garantiti. La mobilitazione è stata indetta dalle sigle autonome CAT, Cub Trasporti, SGB e USB Lavoro Privato per chiedere maggior sicurezza sul lavoro dopo l’incidente ferroviario avvenuto in Calabria in cui hanno perso la vita due persone. Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi prima di intraprendere il viaggio, attraverso i canali di informazione dell’azienda.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: