Notizia dell’ultima ora: Oggi l’autopsia di Giulia Cecchettin
1 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Oggi a Padova l’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin, la giovane donna di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. I risultati dell’esame, che sono ancora in corso, potrebbero confermare le prime ricostruzioni del medico legale, secondo cui la vittima è stata colpita da una ventina di coltellate. L’autopsia dovrà stabilire quale lama sia stata usata da Turetta: quella da 12 centimetri recuperata nell’auto in Germania o quella da 21 centimetri spezzata nel parcheggio. Sarà inoltre importante accertare se siano presenti ferite di altra natura, calci o pugni, e se Turetta abbia infierito su Giulia quando era ancora viva. Questo potrebbe portare la procura a contestare l’aggravante della crudeltà. Resta da stabilire se sia stata sferrata una coltellata letale o se la botta alla testa subita, quando è stata spinta a terra su un marciapiede mentre tentava di scappare dall’ex fidanzato, abbia causato la morte di Cecchettin.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.