Notizia dell’ultima ora: Intelligence ucraina fa saltare un tunnel ferroviario tra Russia e Cina
1 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’intelligence ucraina ha fatto saltare in aria un tunnel nella repubblica russa di Buriazia, paralizzando la principale via di comunicazione ferroviaria tra Russia e Cina. Le esplosioni hanno avuto luogo nella notte tra mercoledì e giovedì, mentre un treno merci trasportava carburante attraverso il tunnel Severomuysky. Il treno è andato in fiamme e il tunnel è stato gravemente danneggiato. Fonti ucraine hanno rivendicato l’operazione, affermando che si tratta di un “colpo importante” per la Russia. Il tunnel Severomuysky è un’importante arteria per il trasporto di merci tra Russia e Cina, in particolare per i rifornimenti militari. La Russia ha confermato che il tunnel è stato danneggiato, ma ha negato che si tratti di un sabotaggio. Il governo russo ha aperto un’indagine per determinare le cause dell’incidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.