SCENARIECONOMICI – USA esportano gas naturale liquefatto a livelli record

Notizia dell’ultima ora: USA esportano gas naturale liquefatto a livelli record


2 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gli Stati Uniti hanno raggiunto livelli record di esportazione di gas naturale liquefatto (GNL) nella prima metà del 2023, con una media di 12,8 miliardi di piedi cubi al giorno. Le consegne di GNL attraverso gasdotti agli impianti di esportazione hanno superato l’8% rispetto alla media del 2022 e il 4% rispetto allo stesso periodo del 2022. La domanda in Europa ha portato a un record mensile di 14,0 miliardi di piedi cubi al giorno in aprile. Tuttavia, a causa di manutenzioni, le consegne sono diminuite a 13,0 e 11,5 miliardi di piedi cubi al giorno rispettivamente a maggio e giugno. Si prevede che le esportazioni statunitensi di GNL raggiungeranno una media di 12,0 miliardi di piedi cubi al giorno quest’anno e 13,3 miliardi di piedi cubi al giorno l’anno prossimo, grazie all’entrata in funzione di nuovi progetti di liquefazione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: