Notizia dell’ultima ora: Attentatore palestinese ucciso dopo aver ferito 6 persone in Cisgiordania
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Cisgiordania, un attentatore palestinese di vent’anni è stato ucciso da un poliziotto fuori servizio dopo aver ferito sei persone in un centro commerciale a Maale Adumim. L’uomo ha aperto il fuoco all’interno e all’esterno del centro commerciale situato in un insediamento israeliano, ferendo sei clienti. Un uomo di 40 anni è in condizioni gravi. Il poliziotto ha cercato di disarmare l’attentatore prima di rispondere al fuoco, uccidendolo. Poco dopo, un altro palestinese è stato ucciso da un soldato israeliano durante un controllo alla stazione degli autobus Eshtamoa Junction. Il palestinese aveva estratto un coltello e ha cercato di attaccare il soldato, che ha risposto sparando e uccidendolo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.