Notizia dell’ultima ora: Birmania: Aung San Suu Kyi ottiene una grazia parziale
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Birmania, Aung San Suu Kyi ha ottenuto una grazia parziale per 5 delle 19 condanne a suo carico, ma non è chiaro se porterà al suo rilascio. La leader pro-democrazia era stata estromessa dopo il colpo di Stato militare nel febbraio 2021 ed era stata condannata a 33 anni di carcere. Il colpo di Stato ha causato oltre un milione di sfollati, secondo le Nazioni Unite. Tra le accuse a Suu Kyi figurano corruzione, possesso di walkie-talkie illegali e mancato rispetto delle restrizioni anti Covid.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.