Scarcerato il 53enne che ha sparato e ucciso il vicino sulla ruspa

Notizia dell’ultima ora: Scarcerato il 53enne che ha sparato e ucciso il vicino sulla ruspa

Scarcerato il 53enne che ha sparato e ucciso il vicino sulla ruspa
10 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La città di Arezzo è stata sconvolta dalla sparatoria avvenuta la sera del 5 gennaio, in cui un uomo di 53 anni ha ucciso il suo vicino di casa, Gezim Dodoli, di 59 anni. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima aveva tentato di distruggere la casa del vicino con una ruspa, durante una lite tra i due. Il 53enne, in preda alla paura e alla disperazione, ha deciso di usare il proprio fucile da caccia regolarmente detenuto per difendere la sua abitazione, sparando quattro colpi che si sono rivelati fatali per Dodoli.

Il giudice per le indagini preliminari ha deciso di scarcerare l’uomo, che dovrà attendere l’evolversi delle indagini per sapere se verrà accusato di omicidio volontario o di legittima difesa. La difesa dell’uomo, infatti, sostiene che si sia trattato solo di legittima difesa.

Il giudice ha valutato che non esistono i presupposti per la custodia cautelare, in quanto non vi è pericolo di fuga, inquinamento delle prove e reiterazione del reato. Inoltre, l’uomo si è dimostrato collaborativo durante l’interrogatorio di garanzia.

I carabinieri stanno ancora indagando sui cattivi rapporti tra i due vicini per scoprire il movente che ha spinto Dodoli a distruggere l’abitazione del vicino. La città di Arezzo è ancora sconvolta dalla tragedia e attende con ansia il risultato delle indagini.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: