Sarno: banchetto nuziale in mezzo alla strada blocca il traffico

In Campania, tra Sarno e San Valentino Torio, una coppia di sposi ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio piazzando il tavolo del banchetto in mezzo alla strada, bloccando così il traffico

Sarno: banchetto nuziale in mezzo alla strada blocca il traffico

In Campania, tra Sarno e San Valentino Torio, una coppia di sposi ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio piazzando il tavolo del banchetto in mezzo alla strada, bloccando così il traffico. La situazione è stata segnalata da alcuni cittadini che hanno inviato un video al deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono posizionati in strada, causando una doppia fila di auto in entrambi i sensi di marcia. Diversi automobilisti, sorpresi e arrabbiati, hanno ripreso la scena.

Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto definendo le immagini come incredibili e ha espresso il suo sconcerto per l’arroganza e la mancanza di rispetto dimostrata dagli sposi e dagli invitati. Ha chiesto un’indagine per identificare i responsabili e punirli severamente se sono stati commessi illeciti. Borrelli ha sottolineato che queste azioni danneggiano l’immagine del territorio, che non rappresenta la maggioranza delle persone rispettose delle regole e dei beni comuni.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: