Sardegna: 19enne violentata in spiaggia da un macellaio

Una 19enne è stata violentata su una spiaggia a Villaputzu, nel sud della Sardegna. I carabinieri hanno arrestato un macellaio di 36 anni con l’accusa di violenza sessuale

Sardegna: 19enne violentata in spiaggia da un macellaio

Una 19enne è stata violentata su una spiaggia a Villaputzu, nel sud della Sardegna. L’allerta è stata lanciata al 112 da un’amica della ragazza, residente a Roma. Nella notte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di San Vito hanno arrestato un macellaio di 36 anni con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo si trova attualmente ai domiciliari in attesa di una valutazione da parte dell’autorità giudiziaria.

Secondo la ricostruzione fornita dai militari, la giovane ha raccontato di essere stata costretta a un rapporto sessuale da un ragazzo romeno conosciuto in serata, dopo aver trascorso del tempo in un bar del paese. Dopo l’aggressione, l’uomo ha riaccompagnato la ragazza a casa, avvertendola di non denunciare l’accaduto.

I carabinieri sono riusciti a identificare il presunto aggressore e lo hanno raggiunto nella sua abitazione, portandolo negli uffici del comando compagnia. Nel frattempo, la vittima ha formalizzato la denuncia per violenza sessuale presso la stazione dei carabinieri di Villaputzu.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: