Notizia dell’ultima ora: Samuele Ceccarelli ha vinto la medaglia d’oro nei 60 metri agli Europei indoor di atletica. Marcell Jacobs è arrivato secondo
5 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il velocista italiano Samuele Ceccarelli ha vinto la medaglia d’oro nei 60 metri agli Europei indoor di atletica di Istanbul, battendo il campione olimpico dei 100 metri Marcell Jacobs. Ceccarelli, alla sua prima convocazione in nazionale, ha vinto con il tempo di 6,48, due centesimi più veloce di Jacobs che si è piazzato al secondo posto. Questa è la seconda volta che Ceccarelli ha sconfitto Jacobs, dopo averlo preceduto ai campionati italiani indoor di Ancona il 19 febbraio.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.