Caso-Mourinho: l’arbitro Marco Serra potrebbe non dirigere più in Serie A secondo uno scoop delle Iene

Notizia dell’ultima ora: Caso-Mourinho: l’arbitro Marco Serra potrebbe non dirigere più in Serie A secondo uno scoop delle Iene

Caso-Mourinho: l’arbitro Marco Serra potrebbe non dirigere più in Serie A secondo uno scoop delle Iene
5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Corte Sportiva d’Appello ha deciso di sospendere la squalifica di due turni comminata al tecnico della Roma, José Mourinho, dopo l’espulsione e il diverbio con il quarto uomo Marco Serra nella partita contro la Cremonese. La Corte ha deciso di prendere ulteriore tempo per decidere, consentendo a Mourinho di non mancare al match successivo.

La sospensiva della squalifica consentirà anche di approfondire l’indagine aperta dalla Procura Figc sulla vicenda e di risentire l’arbitro Marco Serra. La Roma ha infatti prodotto diversi video che mostrano il quarto uomo, durante la partita contro il Milan, pronunciare parole inappropriate nei confronti del calciatore portoghese Fonseca.

Il programma televisivo “Le Iene” ha annunciato la trasmissione di un video che, secondo loro, dimostrerebbe le responsabilità del quarto uomo Serra nell’incidente con l’allenatore della Roma José Mourinho durante una partita.

Secondo il “Il Corriere dello Sport”, fonti federali hanno riferito che Serra verrà deferito e, se ritenuto colpevole di condotta non idonea, potrebbe essere squalificato per molto tempo e uscire dai quadri di Serie A e B.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: