Inchiesta Covid: nei verbali si parla di “un’armata Brancaleone!” che guidava il paese durante la pandemia

Notizia dell’ultima ora: Inchiesta Covid: nei verbali si parla di “un’armata Brancaleone!” che guidava il paese durante la pandemia

Inchiesta Covid: nei verbali si parla di
5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un’inchiesta della procura di Bergamo sul Covid ha evidenziato il clima di incertezza e confusione tra le autorità preposte alla gestione dell’emergenza sanitaria durante la prima ondata della pandemia in Italia. Nel marzo 2020, la chiusura delle scuole era un tema scottante e il Comitato tecnico scientifico (Cts) era critico. La Finanza ha sottolineato come la “cruda e grave realtà” si fosse presentata già il 29 febbraio, e dal quel momento il Cts avrebbe dovuto proporre, e il ministero adottare, “provvedimenti restrittivi ben più incisivi”. Nel frattempo, i depositi doganali erano pieni di termometri, ma la situazione in Lombardia peggiorava e Brescia chiedeva aiuto al Veneto, senza ottenere risposta positiva.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: