Salvini telefona a Mario Roggero, il gioielliere condannato per avere ucciso due rapinatori: “Vicinanza umana, non dimenticherò il tuo caso”
6 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Matteo Salvini ha dichiarato: “Esprimo la mia vicinanza umana a Mario Roggero e alla sua famiglia”. Il leader della Lega ha espresso solidarietà al gioielliere coinvolto nell’uccisione di due rapinatori durante un assalto a Grinzane Cavour nel 2021. Roggero è stato condannato a 17 anni di carcere per omicidio volontario. Durante una telefonata, Salvini ha assicurato: “Resteremo in contatto e non dimenticherò il tuo caso”. Ha anche ribadito l’impegno per l’approvazione di una riforma giudiziaria, aggiungendo: “Sono determinato affinché venga approvata”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.