Salvini ha ricevuto minacce di morte su Instagram e ora vuole denunciare

Matteo Salvini ha reso pubbliche minacce di morte ricevute tramite Instagram, annunciando la sua intenzione di intraprendere azioni legali

Salvini ha ricevuto minacce di morte su Instagram e ora vuole denunciare
Matteo Salvini, Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, ha reso pubbliche minacce di morte ricevute tramite Instagram, annunciando la sua intenzione di intraprendere azioni legali contro l’autore delle minacce.

Il politico ha condiviso su Facebook uno screenshot che mostra chiaramente le parole minacciose ricevute da un utente identificabile. Accanto all’immagine, Salvini ha inserito la frase “Minacce di morte? Nessuna paura”, sottolineando la sua decisione di non farsi intimidire dalle minacce ricevute.

La Lega ha condannato le minacce, definendole “vergognose e inaccettabili”. I capigruppo di Camera e Senato della Lega, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo, hanno richiesto una condanna unanime da parte di tutte le forze politiche, evidenziando la necessità di un maggiore senso di responsabilità nel dibattito politico per evitare attacchi personali e insulti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: