Rovazzi e il (finto) furto del cellulare in diretta Instagram

Durante una diretta su Instagram, Fabio Rovazzi è stato vittima di quello che sembrava un furto del suo cellulare. Rovazzi ha spiegato che si trattava di un’idea studiata per lanciare in modo insolito la sua nuova canzone

Rovazzi e il (finto) furto del cellulare in diretta Instagram

Ieri pomeriggio, durante una diretta su Instagram, Fabio Rovazzi è stato vittima di quello che sembrava un furto del suo cellulare. Mentre parlava con i suoi follower, un ragazzo sembrava rubare il telefono del cantante sotto gli occhi attoniti dei presenti. Tuttavia, oggi è emersa la verità: tutto era parte di una trovata di marketing per promuovere il nuovo singolo di Rovazzi, ‘Maranza’. La scena ha generato grande preoccupazione e stupore tra i fan, ma è stata successivamente svelata come una strategia pubblicitaria.

In un video condiviso su Instagram, Rovazzi ha spiegato l’accaduto, rivelando che si trattava di un’idea studiata per lanciare in modo insolito la sua nuova canzone insieme a Il Pagante. L’intenzione era quella di attirare l’attenzione sul singolo in uscita, ma l’ampia eco mediatica ottenuta ha sorpreso lo stesso Rovazzi. Nel video, Rovazzi ha anche presentato il “ladro”, identificandolo come Giovanni e affermando che si tratta di una persona di fiducia e non coinvolta in alcuna attività illecita. “Lui è Giovanni, un bravissimo ragazzo. La notizia è sfuggita di mano”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: