Il video del generale Vannacci che dice “Omosessuali non si nasce. Ma se la scienza trovasse un genoma, ci potrei ripensare”

Sull’omosessualità “penso di aver affermato dei principi assolutamente ovvii, che non dovrebbero stupire nessuno perché ho parlato di normalità in senso statistico”

Il video del generale Vannacci che dice Omosessuali non si nasce. Ma se la scienza trovasse un genoma, ci potrei ripensare

Sull’omosessualità “penso di aver affermato dei principi assolutamente ovvii, che non dovrebbero stupire nessuno perché ho parlato di normalità in senso statistico, ho parlato del fatto che omosessuali non si nasce, qualora ci fosse uno scienziato, un genetista, un ricercatore che trovasse questo genoma, beh, potremmo cambiare idea. Ma ad oggi questo non è avvenuto, quindi se non c’è il genoma dell’omosessualità cos’è che comporterebbe la nascita in qualità di omosessuale? Qualcuno me lo spieghi, perché se la scienza riesce a spiegarmelo allora ci potrei ripensare»: così il generale dell’esercito Roberto Vannacci, candidato alle elezioni europee con la Lega, tornando sulla sua discussa affermazione («gli omosessuali non rappresentano la normalità») in un video postato su Instagram.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: