La stazione della metropolitana Barberini di Roma è rimasta chiusa in seguito ad una maxirissa scoppiata dopo una serie di furti e scippi ai danni di passeggeri
La stazione della metropolitana Barberini di Roma è rimasta chiusa per circa 40 minuti in seguito ad una maxirissa scoppiata dopo una serie di furti e scippi ai danni di passeggeri. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno disposto la chiusura della stazione per verificare le condizioni di sicurezza.
Secondo le informazioni raccolte, circa una ventina di persone, quasi tutte di origine sudamericana, sono state coinvolte negli scontri. Diversi passeggeri hanno riferito di aver subito furti di portafogli, cellulari e denaro contante. Stando a quanto spiegato dai presenti, alcune persone sarebbero entrate in un vagone della metro dopo la segnalazione dell’ennesimo furto, scatenando la maxirissa.
Fuori dall’ingresso di via Vittorio Veneto sono presenti tre volanti della polizia, più una in piazza Barberini. È presente anche un’ambulanza e due auto dei carabinieri, probabilmente per prestare soccorso e svolgere accertamenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.