Monza: 4 stranieri occupano casa di un disabile, la trasformano in una centrale di spaccio e gli rubano la pensione

4 persone, 3 uomini e una donna, tutti stranieri, si sono introdotti con la forza nell’abitazione di un giovane disabile, trasformandola in una centrale di spaccio. Dopo averlo reso dipendente dalle sostanze stupefacenti hanno iniziato a minacciarlo per farsi consegnare la sua pensione

Monza: 4 stranieri occupano casa di un disabile, la trasformano in una centrale di spaccio e gli rubano la pensione

4 persone, 3 uomini e una donna, sono state arrestate dalla Polizia di Stato a Monza. Secondo le indagini, i 4 si erano introdotti con la forza nell’abitazione di un giovane disabile, trasformandola in una centrale di spaccio.

I 4, tutti stranieri, si erano stabiliti mesi fa nell’appartamento del ragazzo. Dopo averlo reso dipendente dalle sostanze stupefacenti, sfruttando la sua fragilità, hanno iniziato a minacciarlo per farsi consegnare la sua pensione.

La vicenda è emersa quando il giovane disabile ha trovato il coraggio di chiamare il 112 per chiedere aiuto. Quando la polizia ha fatto irruzione nell’appartamento, uno dei 4 ha tentato la fuga scagliandosi contro gli agenti, mentre un altro ha gettato a terra diversi involucri contenenti droga.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato il materiale utilizzato dalla banda per confezionare e vendere gli stupefacenti. I 4 arrestati hanno precedenti per reati legati agli stupefacenti e contro la persona.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: