Una infermiera di 24 anni è stata vittima di violenza sessuale durante il trasporto in ambulanza di un uomo di 55 anni. I fatti sono avvenuti a Roma
Una infermiera di 24 anni è stata vittima di violenza sessuale durante il trasporto in ambulanza di un uomo di 55 anni. I fatti sono avvenuti a Roma, nel quartiere San Lorenzo.
Secondo la ricostruzione, i residenti avevano chiamato il 112 per segnalare un uomo che stava danneggiando il suo negozio. Gli agenti hanno bloccato l’uomo, un sarto indiano, e lo hanno fatto salire sull’ambulanza del 118 per il trasporto in codice rosso al policlinico Umberto I.
Durante il tragitto verso l’ospedale, l’uomo si sarebbe divincolato dalla barella, slacciandosi i pantaloni e salendo sopra l’infermiera di bordo, toccandole il seno e le parti intime. A quel punto, la donna ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione dei colleghi, che hanno accostato l’ambulanza per far intervenire la polizia.
L’uomo è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione della magistratura, con l’accusa di violenza sessuale. La vicenda rappresenta un grave episodio di abuso ai danni di un’operatrice sanitaria durante lo svolgimento del suo lavoro.
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_luglio_15/roma-infermiera-del-118-aggredita-sull-ambulanza-da-un-sarto-arrestato-per-
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.