Un uomo di 26 anni di Favara (Agrigento) è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato sessualmente dei due nipoti, entrambi di 13 anni
Un uomo di 26 anni di Favara (Agrigento) è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato sessualmente dei due nipoti, entrambi di 13 anni. Il provvedimento, richiesto dal procuratore della Repubblica di Agrigento Giovanni Di Leo, è stato confermato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale Giuseppe Miceli.
Secondo le indagini, gli abusi sarebbero avvenuti all’interno dell’auto dell’uomo. Gli investigatori hanno inoltre scoperto che ad uno dei due episodi di violenza sessuale avrebbe assistito il figlio di due anni dell’indagato.
Gli abusi sono stati scoperti casualmente: l’uomo era finito sotto indagine per altre ragioni ed erano in corso delle intercettazioni. L’indagato è ora accusato di atti sessuali con minorenne.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.